Alp da Segl

Alp da Segl

Kaiserschmarrn

yogurt fatto in casa
Dopo un'escursione nella valle del Fex, sarete rifocillati con bevande e piatti semplici come taglieri di antipasti freddi, torte fatte in casa, strudel di mele, ecc. Particolarmente apprezzati sono lo yogurt fresco fatto in casa, il formaggio spalmabile fatto in casa con pomodoro e basilico e, naturalmente, il Kaiserschmarrn.
La valle di Fex è accessibile solo a piedi, in bicicletta o in carrozza trainata da cavalli. L'Alpe da Segl dista circa 15 minuti a piedi dall'Hotel Fex (Fex Curtins) o 90 minuti di cammino da Sils Maria.
Ulteriori informazioni sono disponibili su Facebook.
Nelle vicinanze si trova la cava "Cheva Plattas da Fex", esplorabile tramite un percorso avventura quando i sentieri sono sgombri dalla neve. Le visite guidate si tengono ogni mercoledì da metà giugno a metà ottobre; è possibile prenotare presso l'Ufficio Informazioni Turistiche di Sils.
Alp da Segl
7514 Sils - Svizzera