Parco giochi pubblico di Sils

Öffentliches Kinderland Sils
Alla scuola di sci per bambini nel «Kinderland Muot Marias» presso la pista di pattinaggio di Sils Maria, i più piccoli possono imparare a sciare in tutta tranquillità. Il piccolo comprensorio sciistico per chi è alle prime armi, situato nel cuore di Sils Maria, offre infrastrutture moderne per tutti i livelli.

Nel cuore del villaggio a traffico limitato, la pista di pattinaggio e il campo sportivo di Muot Marias offrono un paradiso invernale per il divertimento dei bambini.

L'area bambini della scuola di sci, dotata di due tappeti magici, è aperta gratuitamente al pubblico ogni sabato e domenica dalle 13:00 alle 15:00, dal 3 gennaio all'8 marzo 2026. L'area di pratica designata è riservata esclusivamente all'uso degli sci. Non è richiesta la registrazione.
Se gli ospiti necessitano di assistenza professionale, è possibile prenotare un maestro di sci in loco.
L'asilo nido Snowlino, gestito dalla Scuola Svizzera di Sci di Sils, offre lezioni di sci per principianti (1,5 ore, età 3-4 anni) dal lunedì al venerdì e, in alta stagione, anche nei fine settimana dalle 10:30 alle 12:00.
La Scuola Svizzera di Sci Corvatsch-Pontresina non è responsabile per eventuali incidenti.

Sils Tourist Information

Via da Marias 38

7514 Sils

Offerte skipass in Engadina per sciare alla grande su piste perfette

Skipass con agevolazioni famiglia

L'offerta per tutta la famiglia