zeit:fluss festival culturale per Sils e l'Engadina

Seconda edizione del nuovo festival culturale sul tema "divenire - essere - tramontare"

Il cuore di zeit:fluss 2026 è la serie di concerti werden – sein – vergehen (divenire – essere – tramontare), composta dai cinque concerti "Ursprung" (Origine), "Blütezeit" (Età della fioritura), "Zeitenwende" (Svolta), "Tanz der Stunden" (Danza delle ore) e "Das Ende der Zeit" (La fine del tempo).
Sotto la direzione musicale e artistica di Chiara Enderle Samatanga e Daniel Fueter, un gruppo di illustri artisti si riunirà a Sils per eseguire questa serie in diverse formazioni.
La serie di concerti è completata da un variegato programma di contorno: un concerto d'eccezione con Oliver Schnyder e Martina Schucan vedrà insieme sul palco i due direttori delle nostre masterclass. Martedì 15 settembre, una gita di un giorno porterà i partecipanti a Poschiavo, nella casa in cui lo scrittore e pittore Wolfgang Hildesheimer trascorse i suoi ultimi anni. Lì, potrete assistere a una lettura di "Tynset" con Franziska von Fischer e Arthur Godel, accompagnata dalla musica di Rudolf Lutz.
Numerosi altri eventi, letture e masterclass aperte al pubblico completano il programma, alcuni dei quali con ingresso gratuito.
Programma dettagliato e biglietti disponibili da marzo 2026

undefined / undefined / undefined

zeit:fluss Kulturfest

Via da Fex 3

7514 Sils - Svizzera

081 838 51 00

info@zeit-fluss.ch

https://www.zeit-fluss.ch

Hotel Waldhaus

Via da Fex 3

7514 Sils - Svizzera

+41 81 838 51 00

mail@waldhaus-sils.ch

https://www.waldhaus-sils.ch

Corsi, conferenze

Escursioni, visite guidate, viaggi

Musica, concerti, danza, teatro

Letture

Sils

13.09.2026 - 19.09.2026

Tutti i giorni

Die Preise werden Ende März bekannt gegeben

da CHF 25.-

domenica | 13/09/2026

Tutti i giorni

lunedì | 14/09/2026

Tutti i giorni

martedì | 15/09/2026

Tutti i giorni

mercoledì | 16/09/2026

Tutti i giorni

giovedì | 17/09/2026

Tutti i giorni