Seminario di sciamanesimo di 3 giorni



Un seminario di tre giorni al Naturfreundehaus Cristolais di Samedan approfondisce rituali sciamanici, contatto con la natura ed equilibrio interiore in un piccolo gruppo.
Contenuti
Il seminario di tre giorni presso il Naturfreundehaus Cristolais è dedicato ai rituali sciamanici nel paesaggio montano di Samedan. Sessioni guidate con cura uniscono esperienza nella natura, capanna sudatoria, lavoro con gli elementi e cerchio di pietre.
Atmosfera
In uno spazio protetto si crea luogo per processi personali, chiarezza interiore e connessione nel gruppo. La posizione immersa nella natura offre silenzio, ritiro ed esperienze intense all’aperto.
Destinatari
Indicato per persone che desiderano approfondire la propria spiritualità e conoscere o sviluppare lo sciamanesimo in modo pratico.
Naturfreunde Hütte
Cristolais
7503 Samedan - Svizzera
info@cristolais.ch
https://naturfreunde.ch/haeuser/cristolais/
undefined / undefined
Ruth Tosio
Bügl da la Nina 6
7503 Samedan - Svizzera
+41 76 377 52 06
rutosio@bluewin.ch
https://www.ojas-energie.ch