Download_on_the_App_Store_Badge_US-UK_RGB_blk_4SVG_092917 ic_keyboard_arrow_right_48px default-skin 2 estm_eng_2chair_lift estm_eng_3chair_lift estm_eng_4chair_liftestm_eng_6chair_liftestm_eng_aerial_cableway estm_eng_funicularestm_eng_gondola_cableway estm_eng_magic_carpet estm_eng_ponylift estm_eng_ski_lift estm_eng_snowtube 4_close Generated by Fontastic.me stm_booking_bergellstm_booking_bike_hotelstm_booking_bus_cable_railway_asteriskstm_booking_busstm_booking_bus_cable_railwaystm_booking_bus_cable_railway_asteriskstm_booking_golfhotelstm_booking_hotel_skipass_bstm_booking_hotel_skipass_bstm_booking_railway_incstm_booking_railway_inc_asterisk

Guardaval Sounds - Martina Linn

Madulain

Guardaval Sounds - Martina Linn

Madulain
On the sunny clearing of Guardaval Castle, a small wooden stage sits, on which the musicians are close to the audience.

Martina Linn

Martina Gemassmer, nata nel 1991 a Samedan, è cresciuta a La Punt Chamues-ch con la musica folk tradizionale svizzera e già all'età di undici anni cantava lo jodel sui palchi più grandi. A quattordici anni scopre il suo amore per il pop e il folk, inizia a coverizzare canzoni e ad accompagnarsi con la chitarra, prima di comporre le sue prime canzoni a sedici anni. Nel 2010 si è trasferita a Lucerna per studiare musica e da allora si è esibita in tutta la Svizzera con il nome di Martina Linn, accompagnando la sua voce lirica con chitarra, pianoforte e harmonium e collaborando con un'ampia varietà di musicisti. Ha pubblicato il suo album di debutto "She Is Gone" nel 2013, seguito da "Pocket of Feelings" nel 2015 e "Win What Yesterday Lost" nel 2019. Tra i momenti salienti della sua carriera, un tour di concerti con Friska Viljor in Germania e Austria e il conferimento del premio di promozione del Cantone dei Grigioni nel 2018. Sebbene finora abbia composto principalmente in inglese, ha ripetutamente esplorato anche il retoromancio, la cui musicalità l'ha ispirata ai tempi della scuola presso l'Academia Engiadina. Negli ultimi anni, Martina Linn ha suonato e lavorato per l'Alliance F di Berna, si è esibita in vari eventi organizzati dal consigliere federale Ignazio Cassis per promuovere il patrimonio culturale romancio all'insegna della diversità e ha anche cantato in romancio alla sessione femminile del 2021 nell'aula del Consiglio nazionale.

«In tschercha da stizis»

«In tschercha da stizis» heisst das Programm, das Martina Linn dieses Jahr ganz neu auf die Bühne bringt. Bei ihrer Spurensuche im Graubünden hat sie rätoromanische Lyrik in zauberhaft melancholische und bewegte Lieder verwandelt – sphärisch, klangvoll und geprägt von ihrem angestammten Genre, dem Indie-Folk. Begleitet wird sie bei den Konzerten von Sam Baur (Perkussion) und Rob Aeberhard (Bass).

Door opening: 11.00 am

Concert: 1.00 pm

**In case of rain, the concert will take place in the La Punt community hall.

Dates
28. July 2024

Sunday | 28.07.2024

from 13:00 – 15:00
Place
Burg Guardaval, Madulain
Price
free admission
Buy tickets online
Online booking
More Information
Engadin Tourismus AG Zuoz Tourist Information
Via Staziun 28
Zuoz
www.engadin.ch/de/zuoz
zuoz@engadin.ch
+41 81 854 15 10